di Redazione - lunedì 1 Luglio 2013 [Carnico, Varie]
Michele Benedetti è il nuovo Delegato della Delegazione Distrettuale di Tolmezzo. Subentra ad Emidio Zanier, che lascia dopo due mandati. A Zanier il ringraziamento per ciò che ha fatto in questi anni, a Benedetti un augurio di buon lavoro.
Ecco la composizione dell’organico tolmezzino:
DELEGATO: Michele Benedetti
VICE DELEGATO: Ettore Lui
COMPONENTI: Mario Cella, Massimo Contin e Carlo Petris.
SEGRETARIO: Nereo Dario.
17 commenti a “MICHELE BENEDETTI E’ IL NUOVO DELEGATO”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
1 Luglio 2013 alle 19:43
E Domenico Moro? Incredibile come è stato trattato dopo il lavoro di questi anni… Lo avrebbe meritato per l’impegno, la passione e la capacità. Ma soprattutto per la grande voglia di fare! Non ce l’ho con Benedetti, ma Moro mi sembrava davvero il classico nome nuovo.
2 Luglio 2013 alle 11:08
Un ringraziamento doveroso a Zanier per il lavoro svolto in questi anni di mandato e un augurio di buon lavoro al nuovo delegato Benedetti e alla sua squadra mandi Oscar.
2 Luglio 2013 alle 11:26
Era ora di cambiare! Si doveva cambiare! Ed invece resta tutto com’è!!!
I politicanti italiani hanno fatto scuola anche in Carnia………..
2 Luglio 2013 alle 12:02
Quoto!!!!!!
2 Luglio 2013 alle 12:11
Dispiace che un gran personaggio come DOMENICO MORO non sia nella delegazione,ma non so come stiano i fatti….un augurio alla nuova delegazione sperando che si cominci a usare il BUON SENSO sopratutto nella compilazione dei calendari….
2 Luglio 2013 alle 13:39
A Michele ed a tutti i suoi nuovi collaboratori un sincero augurio di buon lavoro ed i miei complimenti alla FIGC regionale per aver nominato delle persone di indubbie capacità, ben disponibili al dialogo con tutti, nessuno escluso, ed amanti del nostro Carnico. A Emidio Zanier il ringraziamento mio personale e dell’Ovarese per tutto quanto fatto per l’intero movimento calcistico della Carnia e non solo.
2 Luglio 2013 alle 15:27
Mi associo in toto a quello che è stato scritto da Stefano M. ed anche all’ idea di Alex, il mio pensiero non è di parte, come tutti penseranno ma solo ed esclusivamente la verità. Verena Moro
2 Luglio 2013 alle 18:24
Che bello! Mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola, quando facevamo il dettato: la maestra dettava e noi scrivevamo…
2 Luglio 2013 alle 19:02
Segretario Nereo Dario…. Quello che gioca con il Fus-Ca ?
2 Luglio 2013 alle 20:20
Daniele, quello è Nevio Dario!
2 Luglio 2013 alle 20:34
L’ ACD Val del Lago si congratula per l’ incarico e augura buon lavoro a Michele Benedetti e a tutti i consiglieri della Delegazione
A Emidio Zanier un enorme grazie x il lavoro svolto con passione lealtà e capacità.
Picco Claudio
3 Luglio 2013 alle 08:56
ahhh… Gianni Gianni, farsi comandare così, come un bambino e solo per NON PERDERE LA POLTRONA !!!
Quindi si è capito come la parola del Presidente alla fine vale un ….. !
RIDICOLI
3 Luglio 2013 alle 19:35
Volevo aspettare prima di scrivere, ma non posso stare zitta, mi dispiace dirlo ma dopo molti anni la cosa si ripete. Mi spiego, sempre le solite parole che ormai ho imparato a memoria: stare tranquilli che il proprio nome non viene fatto per non bruciarlo, che è deciso, ti dicono che sei nel pacchetto, promettono …promettono e poi? O non hanno il coraggio di dirti in faccia la verità o hanno fatto il conto senza l’oste.
4 Luglio 2013 alle 13:46
Non conosco il Sig. Benedetti nè tanto meno gli altri papabili. Mi piace pensare comunque che la scelta sia frutto di valide motivazioni e non di chissà quali disegni ai più sconosciuti. Ovviamente, qualsiasi scelta lascia scontento chi ambisce alla stessa carica ma non giustifica il sistematico esercizio di dietrologia così caro di questi tempi. Poi, non so (o forse si) cosa intenda dire Maria, ma ciò che traspare la dice lunga sul modo di gestire la “cosa pubblica”, a qualsiasi livello; “è deciso”, “pacchetti”, “promesse”, conti senza l’oste… e poi ci si meraviglia della classe politica/dirigente che ha distrutto il Bel Paese. Biâts mai nô
4 Luglio 2013 alle 16:26
la figc non vuole cambiare. meglio uno allineato che un pensatore libero. l’ultimo fu mino cortiula: spedito a casa malamente dopo anni e anni di onorato e pregevole servizio.
domenico moro? forse non era nemmeno lui l’uomo giusto. o forse sì. ma almeno un po’ di entusiasmo ce l’ha come pure molto tempo. più di un sindaco in carica!
l’importante è che il nuovo delegato sia autonomo e abbia il coraggio di fare scelte vere! cominciando dal settore giovanile che gente nuova di qualità ce n’è poca. auguri!!!
6 Luglio 2013 alle 12:52
la stragrande maggioranza delle persone che fa volontariato prima o poi presenta il conto!
17 Luglio 2013 alle 09:01
A Michele Benedetti e a tutto il suo nuovo team un sincero augurio di buon lavoro ed i miei complimenti e quelli della USD Ampezzo alla FIGC regionale per aver nominato delle persone di indubbie capacità, ben disponibili al dialogo con tutti, nessuno escluso, che amano con il cuore il nostro Carnico e che guardano molto lontano privilegiando il settore giovanile.
A Zanier Emidio il ringraziamento mio personale e dell’Ampezzo per tutto quanto fatto in questi anni di attività, grazie .
A tutti buon lavoro da parte mia avrete tutto il sostegno.
Giovannino Bearzi Presidente USD Ampezzo