di Redazione - venerdì 28 Settembre 2012 [Carnico, Radio.Studio.Nord]
Questi i campi collegati in “A Tutto Carnico”, la trasmissione di Renato Damiani, condotta assieme a Luigi Ongaro, in onda su Radio.Studio.Nord domenica 23 settembre a partire dalle 15.30.
CERCIVENTO-CAVAZZO Massimo Di Centa-Andrea Calestani
CEDARCHIS-SAPPADA Duilio Dassi
IL CASTELLO-MOBILIERI Bruno Tavosanis
MOGGESE-AMARO Eligio Nassivera
FOLGORE-EDERA Leopoldo Zuliani
VAL RESIA-AUDAX Lino Nassivera
Aggiornamenti in tempo reale sulle altre partite non collegate.
Dalle 18 circa “Fischio Finale“, con il riepilogo della giornata, e “Al volo”, con le voci dei protagonisti.
Alle 19, 19..20 e 19.40, ancora il quadro della situazione in “Novantunesimo Minuto“.
Ricordiamo che “A Tutto Carnico” si può ascoltare in diretta streaming su questo sito oppure su www.rsn.it
19 commenti a ““A TUTTO CARNICO”, I CAMPI COLLEGATI DOMENICA 30”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
28 Settembre 2012 alle 09:28
vittorie di cercivento , sappada , castello e pontebbana , e l’ultima giornata diventa bellissima 🙂
28 Settembre 2012 alle 10:21
salomone…furbetto ..tu vuoi il brivido fino alla fine..forza Castello..siamo a due passi…
28 Settembre 2012 alle 11:26
Nessun inviato a Paularo per il match della giornata, Velox-Paluzza??
28 Settembre 2012 alle 12:53
si Cristy, voci di corridoio danno il Sutrio con in campo tutte le riserve.. non avendo piu nulla da perdere sarebbe anche giusto,MA…!!
28 Settembre 2012 alle 16:02
Speriamo si salvino Sappada Cercivento e Bordano mandi e buon fine carnico
28 Settembre 2012 alle 16:05
Velox-Paluzza una partita che vale una stagione, basterebbe anche solo quella, per chi non può vederla…!
28 Settembre 2012 alle 17:25
per Stefano post 4.amazza che voce di corridoio che hai avuto..io ci credo poco …perchè una riserva ” straulino fabiano” ha siglato il tre la scorsa settimana contro il cedarchis..quindi c’è che preocuparsi….
28 Settembre 2012 alle 18:38
@stefano
Voci di corridoio danno i Mobilieri che entreranno in campo per vincere, come hanno fatto contro il Bordano e contro il Cedarchis nonostante fossero già matematicamente salvi. Che poi giochino alcuni che durante il campionato hanno avuto un minutaggio inferiore penso sia normale ma ti comunico anche che questi giocatori, che durante il campionato hanno avuto un minutaggio inferiore, mercoledì erano a fare allenamento sotto il diluvio e soprattutto entreranno in campo per dimostrare al loro mister che durante l’anno meritavano più spazio.
Comunque una cosa è certa, le tue supposizioni non sono per niente gradevoli e corrette, sia nei confronti dei Mobilieri che nei confronti del Castello.
29 Settembre 2012 alle 00:53
Diego fammi piacere… non sono mie supposizione ma parole dette dai tuoi compagni. Poi le ultime tue affermazioni non mi toccano minimamente.
29 Settembre 2012 alle 09:01
@stefano
allora visto che sei squalificato vieni a vedere la partita al laser così stai piu sereno..oppure chiedi a VTC che vengano a filmare la partita così avrai le prove di un’eventuale biscottone…ma per favore…
29 Settembre 2012 alle 11:41
Viva il biscotto!!!! ma di chi ?? a favore di chi ?? a discapito di chi???? vi ricordate la classifica FINALE ???
bene ve la ricordo se vi siete dimenticati cercivento salvo: poi nell’ordine , sappada, castello , bordano. SALUTI A TUTTI.
29 Settembre 2012 alle 11:44
x domani : cercivento perde, sappada perde , castello pareggia , bordano perde.
29 Settembre 2012 alle 12:01
ma che stai dicendo Diego,, ho solo detto a Cristy che il Sutrio giocava con le riserve e tu stesso lo hai confermato.,allora non esagerare con certe affermazioni.MANDI e x me e’ finita qui..
29 Settembre 2012 alle 13:59
Stefano stai tranquillo …che a me i biscotti nemmeno piacciono..amo di più il salato,ma quest’anno direi di aver mangiato amaro..se non fosse per il veggente che mi fà sorridere …ora sarei abacchiata …domani se vinceremo sarà per merito nostro..hahaha se poi sei il stefano che penso io bè …siamo rivali …ma non siamo bambini hahahahah
29 Settembre 2012 alle 18:47
Scusate post n°5. Volevo dire speriamo che si salvi il cercivento o Bordano 😀
29 Settembre 2012 alle 18:51
Cristy x fortuna mi conosci…ma non ho mai parlato di biscotti. E poi tocca a noi fare risultato x sperare nella salvezza. ciao e forza çurçu.
29 Settembre 2012 alle 21:29
…uhm…oggi a San Pietro il campo era impraticabile….gli Esordienti,anche se avesse smesso di piovere,non avrebbero potuto giocare la partita comunque.Chissà domani,la ‘prima squadra’…22 uomini che fanno anche la ‘lotta nel fango’….yuhm!mica male,per l’occhietto femminile,però!!! ;D
Scemenze a parte..il campo,nonostante le pozzanghere che possono formarsi durante ‘la stagione delle piogge’,è piacevole da guardare…c’è tutta un’atmosfera suggestiva,lassù,in questo periodo…in bocca al lupo ai Comelici per queste due ultime partite di campionato!
SEMPRE FORZA ANCORA!!!
30 Settembre 2012 alle 08:45
speriamo bene per il campagnola….
30 Settembre 2012 alle 10:30
sono d’accordo con te Stefano ..noi i punti non li li perdiamo solo ora..ma c’è un lungo campionato alle nostre spalle..quindi vada come vada..oggi ce la giochiamo come all’inizzio…poi io non credo nel biscotto,, io credo nella voglia nell’attaccamento alla maglia , nel crederci…magari è troppo tardi oggi e domenica prox …forse chissà..ma questi 6 punti se vogliamo la prima , ce li dobbiamo tirare fuori noi…quindi scarpe ai piedi , voglia nelle gambe e palla in rete…
Stefano sei e rimani uno scassa pa….. per questo sei unico….forse hahahahahahah mandi