di Redazione - venerdì 29 Giugno 2012 [Carnico, Radio.Studio.Nord]

Simone Fornasiere

Questi i campi collegati in “A Tutto Carnico”, la trasmissione di Renato Damiani, condotta assieme a Luigi Ongaro, in onda su Radio.Studio.Nord domenica 1 luglio a partire dalle 17.

CEDARCHIS-MOBILIERI
Massimo Di Centa
CAVAZZO-CAMPAGNOLA
Simone Fornasiere
IL CASTELLO-ILLEGIANA Arrigo Lunazzi
FOLGORE-AUDAX  Bruno Tavosanis
MOGGESE-ARTA TERME Leopoldo Zuliani
LAUCO-TARVISIO
Nereo Dario

Aggiornamenti in tempo reale sulle altre partite non collegate.

Dalle 19.40 circa “Fischio Finale“, con il riepilogo della giornata, e “Al volo”, con le voci dei protagonisti.

Alle 20, 20.20 e 20.40, ancora il quadro della situazione in “Novantunesimo Minuto“.

Ricordiamo che “A Tutto Carnico” si può ascoltare in diretta streaming su questo sito oppure su www.rsn.it


4 commenti a ““A TUTTO CARNICO”, I CAMPI COLLEGATI”

  1. giò 5 ha scritto:

    Quasi quasi non vado a giocare domenica!! Vorrei tanto sedermi vicino al più affascinante Inviato del carnico.

  2. marco ha scritto:

    avonde ridut va a lavora un poc

  3. Flavio ha scritto:

    42 anni fa facevo il militare a Cavazzo nell11° Alpini, giocavo con il reggimento ed ho fatto il campionato carnico con i viola del Cavazzo, ho ancora delle foto di allora e mi ricordo di tutti i miei ex compagni di squadra e del mitico allenatore Giovanni Barburini (Giuan da lus). Auguro al Cavazzo di proseguire come sta facendo perchè forse quest’anno è la volta buona per vincere il campionato. Forza Viola. Mandi a tutti!

  4. GIPO ha scritto:

    Ritengo che anche Simone Fornasiere sia il sosia di un vip: è la versione giovane di Paul Sorvino di “Quei bravi ragazzi” ed altre varie pellicole di genere gangster.

Lascia un commento

Per inviare un commento devi eseguire il login


Campionato Amatori Settore Giovanile Terzo Tempo A tutto carnico

Per la tua pubblicità

Ufficio Pubblicità
Telefono: +39 0433 40690
Email: spot@rsn.it

Edizioni precedenti

Radio Studio Nord