di Redazione - mercoledì 25 Maggio 2011 [Varie]
Si ferma ad undici metri dalla vittoria la marcia della Rappresentativa juniores del Comitato di Tolmezzo. I giovani carnici, infatti, sono stati sconfitti ai calci di rigore da Gorizia dopo i tempi supplementari, nella finale del Torneo delle Province. I 120 ‘ si erano chiusi sullo 0 a 0 e dal dischetto gli isontini hanno avuto la meglio. Rivolgiamo comunque un caloroso ringraziamento a tecnici e giocatori che hanno lottato sino alla fine tenendo alto il nome del campionato carnico e della Carnia. Bravi ragazzi! Nei prossimi giorni Domenico Moro, responsabile organizzativo delle selezioni carniche, ci racconterà qualcosa di più di questa bellissima avventura.
11 commenti a “LA RAPPRESENTATIVA SCONFITTA AI RIGORI”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
26 Maggio 2011 alle 09:06
Per chi non lo sapesse, quando Domenico Moro militava nel Bordano lo chimavano il “BUITRE” dell’area di rigore….
Bravo Domenico, hai saputo dare le giuste motivazioni a questo gruppo di ragazzi, ed anche chiaramente all’allenatore.
Complimenti vivissimi a tutti
26 Maggio 2011 alle 13:11
bravissimi………un gruppo formidabile….ragazzi cresciuti nei vivai carnici, fucina di talenti, passione e costanza che tante persone aiutano nella crescita e nello sport……
26 Maggio 2011 alle 15:06
complimenti vivissimi a tutti i ragazzi, comunque,a prescindere dal risultato ma un super complimento a moro ed al mr., capaci di rivitalizzare un ambiente ormai allo sfascio (vedasi i deferimenti dell’anno passato)…
26 Maggio 2011 alle 18:12
Peccato che quando gioca una nostra rappresentativa la federazione faccia disputare delle partite (Arta – Mobilieri di coppa Carnia) in concomitanza con la medesima. Mandi
26 Maggio 2011 alle 18:28
Non per difendere la Federazione, ma la data della finale è stata decisa dopo lo spostamento di Arta-Mobilieri, prevista prima il 17, poi il 18, infine il 25. Una quarta variazione sarebbe parsa esagerata… Anche se è vero che i Mobilieri hanno dovuto rinunciare a Di Lena junior, Cemin e Marsilio. Meno male che sono comunque passati, altrimenti chi li sentiva i gialloblu? 🙂
26 Maggio 2011 alle 22:08
eheheh Bruno…qui mi sei distratto…Cemin e Marsilio sono in prestito a Ravascletto 🙂
27 Maggio 2011 alle 07:05
Ops… Giusto 😀
27 Maggio 2011 alle 10:42
Complimenti a tutti, ma se permettete vorrei fare un elogio a Moro Domenico per la professionalità e serietà con cui ha organizzato le attività delle nostre rappresentative, ricordo che è a capo anche di quelle giovanili e ne abbiamo visto anche i risultati. Ritengo che se gli anni passati sono stati avari di soddisfazioni è anche colpa delle società del carnico, in quanto ritengono l’attività delle rappresentative superflua o addirittura dannosa per le fortune della “premier” carnica.
27 Maggio 2011 alle 15:13
Complimenti vivissimi davvero a tutti, la rappresentativa deve essere motivo di orgoglio per le società e per i giocatori stessi, una tale esperienza rimmarrà un caro e indelebile ricordo negli anni.
Uno dei ragazzi (di una volta) che hanno portato a casa il titolo nel 91′
Cristian
29 Maggio 2011 alle 15:41
Complimenti alla Vostra squadra per la sportività e per l’impegno dimostrato, è stata una partita intensa ed emozionante!
Un saluto,
Davide
2 Giugno 2011 alle 09:58
Eccomi e come canta Vasco Rossi…………………eh già, io sono ancora qua !!!!
Desidero di cuore unirmi ai tanti complimenti indirizzati ai ragazzi della Rappresentativa ai Tecnici a Domenico e alla Delegazione tutta, inoltre desidero ringraziare Ermes e Cristian per quanto hanno scritto.
Ricordo molto bene(per chi non mi conosce sono un ex FIGC) le “lotte ” per avere a disposizione i ragazzi, quindi se quest’anno vi è stato un cambio di tendenza un mio grazie lo dedico anche alle Società.
Un saluto ed un sicuro arrivederci