di Redazione - martedì 30 Agosto 2016 [Varie]
Ancora un lutto nel mondo del Carnico. In silenzio, come ha sempre vissuto, se n’è andato Omar De Cecco, dirigente, per anni, de La Delizia e soprattutto del Trasaghis. Rammentando che i funerali si svolgeranno a Trasaghis mercoledì 31 agosto alle ore 15.30, pubblichiamo un breve ricordo che di Omar ha voluto tracciare Loris Rassati.
Omar era il silenzio nella caciara, era l’albero, l’ombra, l’angolodove lo sguardo riparava nelle calde estati senza vento al “Costantini”, Omar era il rifugio, la parola dopo una sconfitta e il sorriso dentro una vittoria. Omar era la tranquillità che dissetava il rancore.
Omar se n’è andato con silenzio, nel silenzio, dentro un saluto d’azzurro di fine estate. Con la serenità che gli riempiva il viso dove niente è riuscito a dipingere tristezza … Mandi Omar.
Gli amici di sempre
9 commenti a “NEL SILENZIO, SE N’E’ ANDATO OMAR DE CECCO”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
30 Agosto 2016 alle 23:37
Mandi Omar riposa in pace. Eri una bravissima persona.
31 Agosto 2016 alle 11:47
X chi come me ne era amico e x anni compagni di lavoro Omar era un pezzo del mio vivere quotidiano , al bar insieme a parlare di ” balon” ma anche di lavoro o donne sempre con il sorriso anche ultimamente nonostante tutto . Sempre con positività……. Perdo un caro amico un frammento della mia vita quotidiana ma ho guadagnato tanti nel averlo conosciuto Enel beneficio di essergli stato amico …… Mandi clase..
31 Agosto 2016 alle 11:54
La società A.S.D. Trasaghis, profondamente commossa, partecipa al dolore dei familiari per la perdita dell’amico, dirigente e collaboratore Omar De Cecco.
31 Agosto 2016 alle 17:50
Omar…sei arrivato a Priuso assieme a Edilio e nessuno ti conosceva ma hai fatto subito amicizia con tutti e in tutti noi hai lasciato un bellissimo ricordo..tutta La Delizia partecipa commossa al lutto di tutti i tuoi familiari e amici!!!mandi Omar riposa in pace..
31 Agosto 2016 alle 23:26
Resterai sempre nei nostri pensieri,e nei nostri cuori,la tua simpatia ci ha fatto passare momenti esilaranti adesso riposa in pace,non ti dimenticheremo mai. MANDI OMAR!!!!
31 Agosto 2016 alle 23:27
Resterai sempre con noi,non ti dimenticheremo mai. MANDI OMAR! !!!
1 Settembre 2016 alle 11:50
Mandi mandi anico omar resterai sempre un angelo nel cielo come lo sei come persona mandi omar amico Pierino Sas arteniese
1 Settembre 2016 alle 19:23
Mandi Omar, grazie di tutto e riposa in pace.
2 Settembre 2016 alle 20:02
L’A.S.D. TRASAGHIS, nell’impossibilità di farlo personalmente, ringrazia di cuore tutte quelle innumerevoli persone e sportivi che hanno partecipato alle esequie del caro Omar. Tali presenze hanno dimostrato quanto era stimato ed amato per il suo modo di essere, semplice ed umano. Ci manchi Omar, ma sappiamo che da lassù continuerai a darci sostegno e forza.