di Redazione - venerdì 11 Marzo 2016 [Carnico, Varie]

SIMONEAnche l’A.S. D. Cercivento, squadra del paese dove risiede il piccolo Simone, un bambino di 4 anni che sta lottando contro la leucemia, tra le numerose iniziative intraprese dall’intera comunità, partecipa alla gara di solidarietà con alcune iniziative per raccogliere fondi necessari alla famiglia per affrontare questo difficile momento.

Tra le altre iniziative messe in campo dalla Società quella che, tramite un dirigente che preferisce mantenere l’anonimato, viene qui proposta per sensibilizzare il mondo del Carnico che si è sempre dimostrato un ottimo giocatore in queste gare. La proposta è di per sé molto semplice ma significativa. Viene chiesto, a chi volesse partecipare all’iniziativa che potrebbe chiamarsi “IL CALCIO CON SIMONE PER VINCERE LA SUA PARTITA”, di devolvere in beneficenza l’incasso derivante dagli ingressi ai campi della prima partita casalinga di Campionato della Stagione che ci si appresta ad iniziare effettuando un versamento bancario al seguente IBAN

IBAN: IT35O (lettera “O”) 0760112300000061518601

con la causale “Per Simone”. Viene invitata a partecipare a tale iniziativa anche l’A.I.A. Sez. di Tolmezzo che potrebbe sensibilizzare gli arbitri della prima giornata di Campionato a devolvere il relativo rimborso spese.

La redazione di Carnico.it, sottolineando la validità e la sensibilità dell’iniziativa, si assume l’impegno di informare sull’andamento della stessa.


Lascia un commento

Per inviare un commento devi eseguire il login


Campionato Amatori Settore Giovanile Terzo Tempo A tutto carnico

Per la tua pubblicità

Ufficio Pubblicità
Telefono: +39 0433 40690
Email: spot@rsn.it

Edizioni precedenti

Radio Studio Nord