di Redazione - mercoledì 29 Agosto 2018 [Carnico]
Nel corso della presentazione dei calendari per i campionati regionali inerenti la stagione sportiva 2018/2019, anche il Carnico ha avuto il suo momento di gloria con la consegna della benemerenza allo sport in campo femminile alla dirigente del Cavazzo Evelina Squecco (moglie del Vice presidente Antonio Sferragatta e sorella del presidente della Viola Giordano Squecco …tutto in famiglia), “per i tanti anni di impegno profuso in favore del calcio dilettantistico della Regione Fvg”. Alla signora “Eve”, complimenti da tutto il calcio carnico!
6 commenti a “EVELINA SQUECCO, BENEMERITA DELLO SPORT”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
29 Agosto 2018 alle 13:11
Brava Evelina!!!
29 Agosto 2018 alle 14:50
Brava Eve !!
29 Agosto 2018 alle 19:53
Non ci sono commenti!!!! Solo un Grande Grazie per tutto quello che hai fatto e che “sicuramente” continuerai a fare…..Prendete esempio criticoni del sito a Cavazzo esiste gente che si dedica agli altri senza fare tante polemiche…e sempre Forza Viola…..
30 Agosto 2018 alle 13:01
Riconoscimento a dir poco meritato per una persona che dedica il suo tempo con grande passione e dedizione per le 2 società del cavazzino.
Igiocatori dell’a.s.d.viola ringraziano sentitamente “eve”per tutto quello che ha fatto e che sicuramente continuera a fare in modo positivo per portare avanti la nostra splendida realtà………..ci vediamo al campo e sempre forza viola
1 Settembre 2018 alle 08:54
Avendo avuto il piacere di giocare prima ed allenare poi per tanti anni a Cavazzo conosco Eve abbastanza bene so quanta passione ci mette nel fare rigorosamente bene il suo lavoro al campo ma anche fuori per le due società cavazzine brava Eve continua così che vai alla grande…….. Colgo l’occasione per salutare e ringraziare anche le altre benemerita ma anche quelle che non nominate lavorano nel silenzio per il nostro carnico, non mollate avanti così…… GRAZIE
1 Settembre 2018 alle 17:33
il non apparire raddoppia i meriti congratulazioni Evelina