di Redazione - venerdì 6 Luglio 2018 [Carnico]
CAVAZZO-TRASAGHIS Massimo Di Centa
NUOVA OSOPPO-ARTA TERME Francesco Peressini
RAVASCLETTO-STELLA AZZURRA Andrea Calestani
CAMPAGNOLA-ILLEGIANA Federico Iob
VELOX-TIMAUCLEULIS Lodovico Iob
VAL DEL LAGO-MOBILIERI Piero Iacuzzi
VERZEGNIS-AUDAX Lino Nassivera
3 commenti a “DOMENICA 8 LUGLIO. GLI INVIATI DI “A TUTTO CARNICO””
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
8 Luglio 2018 alle 18:09
E inutile mettere il cronista se poi non interviene mai. Posso capire la scelta in base all’importanza delle partite, ma se c’è, è una presa in giro per tutti i tifosi continuare a far sentire la cronaca delle stesse partite e non far intervenire tutti.
8 Luglio 2018 alle 22:40
Presa in giro per i tifosi? E quale? Dal tuo nickname appare evidente la tua “appartenenza” ai Mobilieri, i cui gol sono stati riportati sul sito e alla radio … Davvero non capisco dove sia la presa in giro …
9 Luglio 2018 alle 07:09
Cara “Maggiolina”, da 27 anni quale ideatore e conduttore di ” A Tutto Carnico” è di mia esclusiva competenza decidere quali siano le partite da seguire domenicalmente. Non è decisione facile anche perché devo tenere in cosiderazione le esigente del mio giornale (il Messaggero Veneto). Le partite vengono divise in ” Prima e Seconda fascia” a seconda dell’importanza e della posizione in classifica delle squadre, ma tutte e dico tutte sono seguite dalla radio chi più (Prima Fascia) e chi meno (Seconda fascia). Quello che succede ogni domenica trova poi spazio nel mio archivio personale (in vigore da 27 anni), quindi cara “Maggiolina” se vuoi delucidazioni sulle “frequenze” della tua squadra a livello di visibilità, sono a tua completa disposizione.
N.B. Hai mai pensato a quelle squadre che non sono mai collegate?