di Redazione - mercoledì 4 Ottobre 2017 [Carnico]
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Buon giorno, sono Enzo Niccolini, presidente dell’A.S.D. Bordano Calcio, mi permetto di rubare un piccolo spazio e un minuto della vostra attenzione per fare un piccolo ma grande ringraziamento pubblico. E’ da un po’ che pensavo di farlo ma volevo aspettare la fine della stagione, ma già che ultimamente, ho notato che quello che sto per dire è il pensiero di più di qualcuno penso sia giunta l’ora.
Io vorrei sinceramente e col cuore ringraziare questa grandissima parte di Campionato Carnico, questa grandissima componente di Calcio che sono le Donne, un grazie di cuore a tutte quelle Mamme, Mogli, Compagne, Figlie, che come i loro uomini tolgono alle volte tempo alle famiglie per far si che sia possibile a noi divertirci, loro che ci seguono, loro che spesso ci assecondano e non dimentichiamo, ci sopportano, coi nostri allenamenti, le domeniche ( altro che Lignano), loro che curano i nostri acciacchi, e si, anche sempre loro che si arrabbiano per i nostri 5 minuti di chiosco, oppure “ bevo l’ultima e andiamo”.
Poi ci sono quelle Donne che sono parte integrante e fondamentale di molte società credo,una realtà, quella della presenza di varie figure femminili che nel nostro mondo di Bordano c’e sempre stata, che però girando per i campi mi sembra di vedere sia una presenza sempre più consistente anche a livello di numeri, nel nostro mondo.
Molte nuove figure di Arbitro Donna, nuove Dirigenti, e Presidenti addirittura, ecco secondo me di ciò non possiamo che esserne felici, e orgogliosi a discapito di chi dice che il calcio e un mondo di soli uomini e a chi afferma ciò vorrei dire che senza tutte le Donne del Carnico, per tanti sarebbe molto, ma molto più difficile mandare avanti “ la baracca”!
Grazie dell’attenzione ed ancora Grazie Donne.
Enzo Niccolini
7 commenti a “GRAZIE ALLE DONNE DEL CARNICO”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
4 Ottobre 2017 alle 16:27
Chapeau! (Alle donne e a questo bel pensiero…)
4 Ottobre 2017 alle 17:37
bravo Enzo, un gran bel pensiero.
4 Ottobre 2017 alle 20:04
Bravo presidente! Hai toccato uno degli aspetti del carnico che spesso ci si dimentica ma che fa parte del quotidiano di molti calciatori, dirigenti e tifosi.
5 Ottobre 2017 alle 06:11
Complimenti…bellissimo pensiero che condivido pienamente!!
5 Ottobre 2017 alle 10:02
sante parole .complimenti presidente
5 Ottobre 2017 alle 11:00
E bravo il nostro giovane presidente per il dolce pensiero rivolto a tutte le donne sono fiera di te
5 Ottobre 2017 alle 11:57
Mi associo. Quando si è giovani la mamma e poi, quando l’età sale, la compagna. Elementi fondamentali nel Carnico. Complimenti a tutte