di Redazione - mercoledì 12 Luglio 2017 [Carnico]
Il Carnico perde per questa stagione uno dei suoi protagonisti più seri ed affidabili.
Per Mauro Mardero, centrocampista della Val del Lago, è stata fatale la passione per la bicicletta: nei giorni scorsi, infatti, mentre stava percorrendo una strada in discesa ha centrato in pieno un gatto che gli ha attraversato la strada. Capitombolo inevitabile con conseguenze abbastanza serie, visto che il giocatore ha riportato la frattura della clavicola e molteplici abrasioni in molte parti del corpo.
E per fortuna che Mauro indossava il caschetto altrimenti i problemi avrebbero potuto essere ancora più seri, visto che il dispositivo di protezione si è spaccato all’altezza della tempia.
Operato il giorno dopo l’incidente (l’intervento è durato 5 ore!), il giocatore adesso sta bene e la speranza di tutto l’ambiente del Carnico è di rivederlo in campo al più presto, perché nonostante le 40 e … passa primavere riesce sempre ad essere importante e soprattutto rappresenta il classico esempio da seguire.
Quindi, in bocca al lupo, Mauro!
6 commenti a “CADUTA IN BICI E STAGIONE FINITA PER MAURO MARDERO”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
12 Luglio 2017 alle 13:23
Auguri classe, buona guarigione.
12 Luglio 2017 alle 13:48
chissà che non ci stupisca ancora, bruciando le tappe… Mauro è IL professionista prestato ai dilettanti, mai visto un atleta (perché tale va considerato) con tanta passione e cura della propria preparazione e serietà nell’affrontare i propri impegni, senza dimenticare le sue qualità tecnico tattiche.
Un vero esempio per tutti, in primis per il sottoscritto.
No sta fame lungje…
A presto, un saluto a tutti
Roberto
12 Luglio 2017 alle 16:58
Tanti auguri di buona guarigione Antonella, Franco e fam. De Barba al completo
12 Luglio 2017 alle 16:59
strano che non sia stato inquadrato visto che seguo assiduamente il tour de France. a parte gli scherzi buona guarigione. Mauro e… prudenza sempre.
12 Luglio 2017 alle 21:41
In bocca al lupo Mauro, rimetti presto , il Calcio ha bisogno di te…
12 Luglio 2017 alle 23:20
Buona guarigione e buon riposo… Ten duur vecjo