di Redazione - martedì 27 Giugno 2017 [Varie]
Nei giorni scorsi, Christopher De Caneva, promettente attaccante della formazione juniores del Villa è stato ricoverato in terapia intensiva dopo un incidente con la moto. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi; ci sono solo da valutare alcune complicazioni legate alla milza e per questo il ragazzo viene monitorato, ma per il resto è cosciente e non accusa altri problemi. Christopher, come si diceva, sta disputando il torneo juniores con il Villa, dove l’Edera (società proprietaria del suo cartellino) lo ha mandato in prestito. De Caneva (attualmente capocannoniere della manifestazione) è un ragazzo pieno di passione per il calcio, uno di quelli che interpreta il ruolo con molta serietà ed altrettanto impegno, cosa non proprio scontata per un ragazzo del dicembre ’99 che gioca in un campionato dilettantistico al 100 per cento. Il tecnico del Villa Loris Rassati ce ne ha parlato descrivendolo un elemento di grande prospettiva, dicendosi preoccupato però che questo incidente possa in qualche modo influire su un futuro da buon giocatore. Fisicamente dotato e pieno di talento Christopher può davvero diventare un buonissimo attaccante. Per questo ci sentiamo di rivolgergli il più caloroso in bocca al lupo per una pronta guarigione, con la speranza, anzi, la certezza, di rivederlo al più presto sui campi da gioco.
3 commenti a “IN BOCCA AL LUPO, CHRISTOPHER”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
27 Giugno 2017 alle 15:18
In bocca al lupo Cisa ….Questo è un duro colpo per i juniores del Villa ,ma anche per tutto il Carnico….Guarisci e torna presto …..
27 Giugno 2017 alle 19:21
Un augurio di una pronta guarigione da parte degli amatori becs preone.
28 Giugno 2017 alle 19:48
In questo momento di difficoltà ti auguriamo una pronta guarigione e ti aspettiamo per un gran finale di stagione. Per tutti i tuoi compagni di squadra. Del Fabbro Michele