di Redazione - giovedì 2 Giugno 2016 [Carnico]
Gli inviati di “A Tutto Carnico”, la trasmissione di Radio Studio Nord in onda giovedì 2 giugno dalle ore 16.00.
Ovarese – Villa L. Ongaro
Val del Lago – FusCa F. Peressini
Paluzza – Verzegnis D. Dassi
Tarvisio – Trasaghis F. Gibertini
Il Castello – Cavazzo P. Iacuzzi
Arta Terme – Real Ic R. Iob
5 commenti a “GLI INVIATI DI ” A TUTTO CARNICO””
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
2 Giugno 2016 alle 16:51
Buongiorno a tutti e buon campionato
Sicuramente i cori razzisti non sono comportamenti educativi ma i falli pericolosi, violenti e volontari come quello che ha subito mio figlio,con frattura della tibia, domenica scorsa contro il Paluzza sono peggio. La federazione e le società,allenatori compresi dovrebbero cambiare atteggiamento quando ci sono comportamenti e azioni fallose esagerate e falli a gamba tesa o a martello a livello delle gambe o del ginocchio.
Il calcio è un gioco in cui il contatto fisico o il contrasto è ovvio che ci sia , ma commetere falli pericolosi con il rischio di provocare gravi lesioni all’avversario dovrebbero essere vietati e puniti in modo esemplare.
4 Giugno 2016 alle 10:39
Non puoi giudicare un fallo volontario senza neanche essere presente ad una partita, è stato un semplice contrasto di gioco. E visto che è stato uno scontro tibia contro tibia, se al posto di tuo figlio ci fossi stato io dubito fortemente che avreste avuto interesse per le mia condizioni.
4 Giugno 2016 alle 10:44
Non puoi dire che il fallo sia stato volontario senza essere presente alla partita, niente gamba tesa ne piede a martello, ma un semplice contrasto.Potevo benissimo farmi male io al posto di tuo figlio, o farci male entrambi visto che lo scontro è stato tra le nostre tibie. Mi dà molto fastio che la gente pensi che sono in giocatore violento solo perchè lo dice un padre che non ha assistito alla partita
4 Giugno 2016 alle 13:23
Daniele, senza offesa, ma il calcio é un gioco in cui possono capitare questi episodi, se volevi fargli fare uno sport in cui non ci si tocca potevi iscriverlo a danza
9 Giugno 2016 alle 17:57
Non c’è stato uno scontro tibia contro tibia, gli hai tirato un calcio e basta, non dire monate che i difensori lo hanno detto e ho visto anch’io il calcio… Comunque non so se era volontario o involontario ma lo scontro tibia contro tibia non c’è stato.