di Redazione - domenica 4 Ottobre 2015 [Carnico, Commento al campionato]
Adesso sì che tutto è davvero deciso. Mancava solo un verdetto, quello riguardante la terza squadra promossa in Seconda categoria. Ed il verdetto è arrivato da Cercivento dove il San Pietro vincendo per 2 a 1 ha matematicamente raggiunto la cadetteria. Complimenti ai ragazzi del San Pietro, quindi, che dopo aver dominato il match per oltre un’ora hanno vissuto un finale di grandissima sofferenza, chiudendo in 9 per l’espulsone di Bergagnin e del bomber Davide Casanova Andiamo quindi a riassumere i verdetti della stagione:
CAVAZZO campione
BORDANO ed EDERA retrocesse in Seconda
CASTELLO, VERZEGNIS e VAL DEL LAGO promosse in Prima (manca però l’ufficializzazione della squadra vincitrice del girone)
MOGGESE e SAPPADA retrocesse in Terza
TARVISIO, ARDITA e SAN PIETRO promosse in Seconda
9 commenti a “I FATTI DELLA GIORNATA”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
5 Ottobre 2015 alle 13:22
Complimenti al San Pietro x la promozione , bravi pure i ragazzi del curcu che hanno lottato fino alla fine x pareggiarla e per aver giocato un girone di ritorno alla grande..
5 Ottobre 2015 alle 13:32
Buongiorno,
colgo l’occasione, per congratularmi con i Campioni Carnici 2015 del Cavazzo,
unitamente alle Società del Castello, del Verzegnis, della Val del Lago per la promozione in prima categoria, e alle Società del Tarvisio, dell’Ardita e del San Pietro, per la promozione in seconda categoria.
A tutte le restanti Società, partecipanti al Campionato Carnico, e al mio Bordano, gli auguri per un pronto riscatto nel 2016.
Picco Marvis
5 Ottobre 2015 alle 15:26
Manca anche la seconda in classifica contro la quale il Cavazzo si giocherà la supercoppa o sbaglio io?
5 Ottobre 2015 alle 17:50
Che bel finale per il “Posto d’Onore:
Domenica 11 ottobre: ARTA TERME-VILLA / FOLGORE-CEDARCHIS / MOBILIERI-FUS-CA e REAL I.C. – PALUZZA …chissà chi la spunterà (?).
Comunque vada, spero che il mio amico Daniele IOB, si porti a casa almeno lo scettro di capocannoniere di Prima…(?).
6 Ottobre 2015 alle 07:53
Buongiorno.
Complimenti agli amici del San Pietro per una meritata promozione in seconda categoria!!
Grazie al Presidente Picco Marvis, gran perona.
Buon fine campionato a tutti.
6 Ottobre 2015 alle 11:04
Bravi a tutti di parte dico grande Tarvisio difesa più forte del carnico
6 Ottobre 2015 alle 22:49
Sig. Scarsini “nn ci conosciamo personalmente” , la partita di supercoppa sara’ tra la vincente del campionato Cavazzo e la vincente coppa carnia che e’ la stessa cioe’ sempre Cavazzo, in questo caso giochera’ la finalista della coppa che e’ l’ Arta Terme. Mi auguro di essermi espresso bene, complimenti a tutti per il lavoro svolto “giornalisti societa’,opinionisti,commentatori ecc…..” E lasciatemelo dire comlimenti alla mia societa’ Il CAVAZZO GRANDE STAGIONE!!!!! Mandi a ducj
7 Ottobre 2015 alle 12:25
Nemmeno io ”non la conosco personalmente” Dennis.
La mia disinformazione mi ha portato a pensare che fosse più interessante, logicamente, una supercoppa contro la seconda del campionato piuttosto che una finale coppa Carnia bis.
8 Ottobre 2015 alle 14:17
Tranquillo nn c’e’ polemica nel mio intrvento!!! La fprmula della supercoppa e’ uguale a quella della FIGC italiana. Quando un giorno ci conosceremo i bevarin un taj. Mandi alla prox, ma scusa la curiosita’ sei originario di Diec???