di Redazione - lunedì 21 Settembre 2015 [Carnico, Varie]
Sappada e San Pietro ricordano Quirino Piller, scomparso nel gennaio 2013. Allenatore in passato della prima squadra del Sappada oltre che del settore giovanile della stessa società, Quirino è stato anche appassionato lettore del nostro sito ed era il capostipite di una famiglia di sportivi: papà di Renzo, attualmente in forza al San Pietro (ma con esperienze anche nel Sappada e nel Villa) e di Daniel ed Alex, che hanno giocato nella formazione sappadina per più di 15 anni. In suo ricordo è stato istituito il 1° Memorial “Quirino Piller”che vedrà impegnate le formazioni delle vecchie glorie, appunto del San Pietro e del Sappada (quella allenata proprio da Quirino). L’incontro si svolgerà sabato 26 settembre presso il campo sportivo di Sappada con inizio alle ore 16. Partecipare all’evento sarebbe il modo migliore per ricordare un grandissimo uomo di sport il cui ricordo resterà sempre vivo per lo spessore umano e morale dl personaggio.
4 commenti a “RICORDIAMO QUIRINO, GRANDE UOMO DI SPORT”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
21 Settembre 2015 alle 22:53
Complimenti al fautore di questa manifestazione a ricordo di un grande uomo di vita e di sport
22 Settembre 2015 alle 09:10
Bellissima iniziativa per una persona speciale, un grande amico che mai dimenticherò! Complimenti a Sappada e San Pietro
23 Settembre 2015 alle 20:40
Mi dispiacerà non essere in campo per ricordare mister Quirino, un uomo che è riuscito a trasmettere a me e compagni la passione di questo bellissimo sport. Il primo allenatore non si scorda mai, grazie di tutto Quirino!
24 Settembre 2015 alle 18:39
Grande Quirino, un allenatore che ha sempre creduto in me e di me è sempre stato il primo tifoso. Grande genitore che ha una famiglia splendida ai quali figli ha trasmesso la passione che aveva per il pallone. Quella passione che ha trasmesso a noi ragazzi allenando la prima under del Sappada, I tuoi insegnamenti ed il tuo ricordo è e sarà sempre con noi! grazie di tutto! a sabato!