di Redazione - martedì 30 Settembre 2014 [Carnico, Varie]
E vai di selfie! Con alcuni verdetti definitivi, impazza in rete la mania di farsi una foto (una volta si chiamava autoscatto, ora si dice selfie, vabbè …). Il primo è dei giocatori del Verzegnis, che dagli spogliatoi di Rigolato testimoniano la loro gioia per la promozione in Seconda. Manca il tecnico Spiluttini, ancora sotto choc per il finale palpitante della gara: secondo noi “Spillo” è dietro quella porta (del bagno) socchiusa alle spalle del gruppo festante: quando si dice farsela sotto dalla paura …
Forse non ci crederete, ma quell’energumeno in felpa viola è l’uomo che ha firmato la salvezza del Rapid. La posa è da Fonzie, il fisico, beh, decisamente meno … Per quelli del Rapid, in ogni caso, dopo la sicurezza della permanenza in Seconda, sono comunque … Happy days”: grande, “Ferro”!
La maglia è quella verde dell’Illegiana, solo che, invece dei guanti, Cristian Comelli ha indossato le cuffie. I dirigenti delle squadra neroverde, in vista della volata finale per la salvezza, hanno implorato i titolari di Radio Studio Nord di precettare Cris, pur di non averlo in porta. Purtroppo però non è bastato perchè la squadra illegiana ha perso lo stesso. Ottimo invece il lavoro di Cris alla regia di “A tutto Carnico”!
4 commenti a “CHICCHI DI CARNICO”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
30 Settembre 2014 alle 09:05
E’ bello immortalare questi momenti di felicità dei giocatori per i vari risultati raggiunti.
Alle volte però capita che le persone più serie ed impegnate, quelle che lavorano sempre e a prescindere, rimangono nell’ombra.
Un esempio per tutti Ado Agostinis e Tarcisio Iob, rispettivamente giocatore storico e allenatore dell’Illegiana.
Loro sono di quelli che non mollano mai, che parlano poco e che lavorano tanto.
Insomma, tutto da imparare.
Addirittura il CISO (Tarcisio Iob) appare nel link della squadra con la faccia di un altro.
Chiedo agli amici di Illegio, se riescono a fotografarlo, di inviare la foto in redazione per la sostituzione.
E speriamo che domenica prossima succeda il miracolo.
Se accadrà vi manderò un selfy con Ciso e Ado.
30 Settembre 2014 alle 13:03
Per Gianca: venerdì 17 ottobre ci sarà l’ultima puntata di terzo tempo x quest’anno, in tale occasione ci sarà l’opportunità di premiare giocatori e tesserati, ovviamente lo farà ogni squadra che vorrà partecipare. Il tutto gratuitamente. Arriverà un articolo dettagliato anche su questo sito, sarò ben lieto di leggere uno dei tuoi puntuali commenti. A presto!
Cristian
30 Settembre 2014 alle 20:45
Ok Kris.
Io non ti conosco di persona , ma solo di fama-
Comunque sappi, io ero amico ed estimatore del maestro becacciaio!!
1 Ottobre 2014 alle 03:59
Gli amici del babbo sono sempre ben accetti. Sarò lieto di conoscerti il 17 ottobre o forse anche già domenica al campo!