di Redazione - martedì 22 Luglio 2014 [Carnico, Varie]
L’Associazione Italiana Allenatori Calcio – sezione Carnia – organizza un incontro di aggiornamento che si svolgerà ad Arta Terme (UD) presso la sala riunioni dell’ Albergo “Savoia” il giorno mercoledì 23 luglio 2014 alle ore 20.30. Argomento della serata sarà “La difesa a tre”, con un relatore d’eccezione: Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Udinese. Un’occasione da non perdere, nonostante la collocazione dell’evento avvenga in una serata solitamente dedicata alle sedute di allenamento. Gli impegni della squadra bianconera non permettevano però altre date. Data l’importanza dell’iniziativa ed il prestigio del relatore ci si augura una presenza massiccia, anche in considerazione del fatto che l’incontro è aperto a tutti. Eventuali domande o argomenti di discussione dovranno essere attinenti esclusivamente al tema trattato.
5 commenti a “A LEZIONE DA STRAMACCIONI”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
21 Luglio 2014 alle 19:30
ciao Max, è un incontro riservato solo agli allenatori con patentino o può partecipare chiunque?
22 Luglio 2014 alle 10:44
Buongiorno Michele, puoi tranquillamente partecipare all’incontro, anche se non hai il patentino. La serata è si, un aggiornamento tecnico per gli allenatori, ma altrettanto è un occasione, per gli sportivi carnici, per conoscere il nuovo Mister, dell’Udinese Calcio.
Mandi
Fausto Barburini
22 Luglio 2014 alle 19:36
grazie mister
24 Luglio 2014 alle 08:58
Ringrazio di cuore chi si è adoperato per l’organizzazione di una serata così bella ed interessante!
24 Luglio 2014 alle 10:59
Condivido. Un grazie a Fausto Barburini, Francesco Marini e l’Aiac tutta, senza dimenticare l’Udinese e soprattutto Andrea Stramaccioni.
Oltre ai contenuti interessanti, mi ha colpito la passione del mister per la crescita dei settori giovanili. Dalle sue parole bisognerebbe prendere esempio.
Inoltre, fa sempre piacere ascoltare una persona erudita e capace di esprimersi in un italiano fluente e pure coinvolgente. Io tifo per Strama!
Un saluto a tutti