di Redazione - lunedì 17 Giugno 2013 [Carnico, Varie]

biasizzoStefano Biasizzo non è più l’allenatore della Pontebbana. La decisione è stata presa domenica sera al termine della partita persa in casa contro il Bordano. Il tecnico ha voluto precisare che la sconfitta contro i biancorossi non ha influito sulla sua decisione, che stava maturando già da qualche tempo, da quando cioè gli era sembrato che non ci fosse quell’unione di intenti, all’interno dell’ambiente, necessaria per proseguire il mandato. Non entriamo nel merito della scelta dell’allenatore, né avanziamo ipotesi su fatti che non consociamo a fondo. Ma lasciateci dire che il Carnico perde (speriamo momentaneamente) un personaggio di grandissimo spessore, sia umano che tecnico. Il nostro campionato non può permettersi defezioni così gravi e quindi, ringraziamo Stefano per quello che ha dato in questi anni e lo salutiamo con un semplice arrivederci. A buon intenditore …


6 commenti a “BIASIZZO LASCIA LA PONTEBBANA”

  1. Daniele Kravanja ha scritto:

    Sono dispiaciuto per la decisione presa da Stefano Biasizzo. Evidentemente qualcosa non andava. Comunque auguro ogni bene sia a Biasizzo che alla Pontebbana … Mandi 🙂

  2. lorisrassati ha scritto:

    la trsmigrazione di una passione è come portare la mente altrui ad ascoltare, ascoltandosi, una vibrazione musicale più alta, percepita solamente nella lontananza del subconscio, o acquisita a sprazzi dall indotrinamento di un maestro.
    La trasmigrazione è un regalo
    e stimolo di vita per chi la pratica
    è soddisfazione e benessere mentale, appagamento.
    Il non riuscire è frustrazione, senso d’inutilità.
    Ci sono uomini che io sento al primo sguardo e che m’illuminano del loro sapere e amore per gli altri, che sia calcio o quant’altro.
    Stefano Biasizzo è una di queste” Menti” che io ammiro e so che ascolterò ancora.

  3. Manuel ha scritto:

    Ci tengo a dire che tutti noi giocatori eravamo e siamo con il mister Biasizzo e lui lo sa!!! Non finiremo mai di ringraziarlo per quello che ci ha dato sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista tecnico,grazie mister…

  4. Massimo Di Centa ha scritto:

    Le parole di Manuel sono fra le cose più belle che Stefano si porterà dietro da Pontebba.

  5. Tiz ha scritto:

    Ci tengo a puntualizzare onde non incorrere in errori o in facili conclusioni/inesattezze che anche la dirigenza della SSD Pontebbana ringrazia sentitamente Mister Biasizzo ricordando ogni tentativo da noi fatto per un ripensamento che purtroppo non c’è stato.
    Lo ringraziamo comunque sentitamente rispettando ovviamente la sua scelta.

  6. Claudio Allotta ha scritto:

    L’anno scorso dal giorno che sono stato sostituito alla guida del S.Pietro , per motivi familiari ho seguito la Sua squadra che divertendo e giocando un buon calcio è arrivata ( se non partiva maluccio) a un passo dal titolo di campione carnico. Non credo che sei mesi abbiano trasformato in negativo le idee di un signor “Mister” ……. In bocca al lupo

Lascia un commento

Per inviare un commento devi eseguire il login


Campionato Amatori Settore Giovanile Terzo Tempo A tutto carnico

Per la tua pubblicità

Ufficio Pubblicità
Telefono: +39 0433 40690
Email: spot@rsn.it

Edizioni precedenti

Radio Studio Nord