di Redazione - venerdì 10 Maggio 2013 [Varie]

indexIn occasione dell’ultima partita della stagione, la dirigenza del Tolmezzo è riuscita ad ottenere l’anticipo della gara con l’Azzanese. Si giocherà sabato 11 maggio alle ore 18 e dopo la partita il programma è davvero interessante: dalle 19.30 partirà la musica con Kris Simon, con bargilrs (mica i soliti barman …) pronte a servire spritz Aperol e birra. Pastasciutta offerta dalla società, grigliata e mojito serviranno a proseguire la serata, una serata che dirigenti e giocatori del Tolmezzo vorrebbero condividere con la gente della Carnia e del Carnico. Va bene che il giorno dopo le squadre del Carnico dovranno giocare, ma una puntatina allo stadio di Tolmezzo i giocatori se la possono concedere. Con giudizio, naturalmente …


2 commenti a “IL TOLMEZZO FA FESTA!”

  1. Maurizio ha scritto:

    Io credo che sarebbeora che il Tolmezzo si riavvicini in qualche modo al Carnico. Forse nel passato sono stati commessi errore da parte della squadra del capoluogo, ma questo non significa che non si potranno più riallacciare i rapporti. Io gioc nel Carnico da qualche anno, non ho mai visto una partita del Tolmezzo, ma sabato sera ci sarò.

  2. Stefano M. ha scritto:

    Sono un giocatore del Carnico, ho criticato in lungo ed in largo il Tolmezzo negli anni scorsi, ma questa nuova dirigenza (con una componente carnica abbasanza massiccia, mi pare) forse ha intrapreso la strada giusta. In passato hanno “rubato” qualche giocatore, è vero, ma le cose mi pare stiamo prendendo un’altra piega. Quindi, ok, andrò a questa festa.

Lascia un commento

Per inviare un commento devi eseguire il login


Campionato Amatori Settore Giovanile Terzo Tempo A tutto carnico

Per la tua pubblicità

Ufficio Pubblicità
Telefono: +39 0433 40690
Email: spot@rsn.it

Edizioni precedenti

Radio Studio Nord