di Redazione - sabato 6 Ottobre 2012 [Carnico]
Battendo ai rigori il Fusca, l’Ardita ha conquistato il primo posto nella Terza Categoria.
A Ravascletto i 90′ regolamentari e i supplementari si erano chiusi sull’1-1, con reti del Fusca di Paskhja e per l’Ardita autogol di Messina.
12 commenti a “ALL’ARDITA LO SPAREGGIO DI TERZA CATEGORIA”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
6 Ottobre 2012 alle 22:48
Rinnovo i complimenti ai giocatori e a tutto lo staff dell’Ardita! Purtroppo neanche il prossimo anno ci incontreremo in campionato…
7 Ottobre 2012 alle 09:10
Complimenti agli amici dell’Adita e del Fusca per la promozonione in Seconda catogoria.
7 Ottobre 2012 alle 10:33
Sono stra contenta per la promozione e vittoria dell’ardita 🙂 saluti
7 Ottobre 2012 alle 15:29
Complimenti per la promozione al Presidente, ai dirigenti e a tutti i giocatori del Fusca, in particolare a Frezza, Paskhja e al Mister De Sandre!!!!!!!!!!!!!!
7 Ottobre 2012 alle 17:25
Nonostante le tante avversità il bordano è ancora in prima e ringrazia in ordine d importanza la figc, aia,radio studio nord per gli ultimi collegamenti e i mobilieri sutrio…….e sinceramente di cuore i ringraziamenti al sappada per non aver mollato grandi ragazzi.
La Redazione ha sempre creduto ad un campionato regolare, dove torti e ragioni, meriti e demeriti, fortuna e sfortuna, alla fine, si compensano. Castello, Sappada e Cercivento potrebbero pensare, da domenica sera, a chissà quali trame oscure, quali disegni organizzati e via dicendo. Lettere come queste sono piuttosto squallide e noi preferiamo stringere la mano al presidentissimo Marvis Picco, fare i complimenti ad Aurelio Picco ed ai suoi ragazzi per una salvezza ottenuta col cuore.
7 Ottobre 2012 alle 17:26
Bravo luca dominici e complimenti alla moggese
7 Ottobre 2012 alle 18:11
Complimenti a tutti i ragazzi e dirigenti del Fusca per la stupenda stagione disputata…siete stati meravigliosi..e perdere ai rigori dimostra ancora una volta la vostra bravura!!!!
7 Ottobre 2012 alle 19:15
bravi ragazzi, e naturalmente anche al settore dirigenziale della FUS-CA,di nuovo un BRAVI a tutti,….buona continuazione
7 Ottobre 2012 alle 22:38
Riguardo al commento iniziale non è una persona unica che ha commentato ma più …..perciò firmeremo le tifose del bordano….stephanie daniela jenny zora jessica nicole marica samuela michela
7 Ottobre 2012 alle 22:55
Grazie per il commento perbenista della redazione…….vi vogliamo bene lo stesso……..su una cosa avete ragione grandi ragazzi di aurelio e marvis picco…….la tifoseria del bordano….scusate la nostra ignoranza:quale sarebbe il commento squallido in tutto ciò che abbiamo scritto? Forse il lettore è in mala fede…
Nota della redazione. Squallido vuol dire triste, desolato, senza ornamenti. In malafede è chi scrive certe cose e la risposta del Bordano, con la salvezza sul campo, è la migliore.
8 Ottobre 2012 alle 00:07
Di squallido,desolato e triste non ce proprio nulla….è la pura e semplice verità….probabilmente da fastidio….grande bordanooooo!!!il capitano lalalalalala il capitano….
8 Ottobre 2012 alle 09:01
LO “squallido”, a mio modesto avviso, è l’aver inserito i commenti riguardanti Bordano ecc. in un contesto completamente diverso, quale il commento ad una gara da festeggiamenti, fra due compagini che non chiedevano altro che continuare a festeggiare il loro campionato. Nei commenti generali alla giornata, ok …. ma qui proprio …mancanza di rispetto verso Fus-Ca e Ardita….