di Redazione - domenica 5 Agosto 2012 [Carnico]
Un incidente stradale, nella tarda serata di sabato, ha spezzato la vita di Giacomo Lowenthal, diciottenne centrocampista della formazione juniores dell’Arta. La disgrazia è avvenuta sulla strada di Alzeri, a poco più di cento metri dall’innesto sulla statale 52 bis. Giacomo era un’autentica promessa del freestyle, disciplina della quale, nel marzo scorso, aveva disputato i Mondiali juniores. Ragazzo esuberante e pieno di vita era molto conosciuto in Carnia non solo per la sua attività sportiva, ma anche perché i genitori gestiscono l’albergo “Park Oasi” nella località termale. Notizie come questa, lasciano un profondo senso di amarezza, dolore e sgomento. Una vita che si spezza non fa rumore, ma crea tutto intorno un grande silenzio. Quello che serve per ricordare Giacomo e domandarsi mille volte “perché”, senza avere risposte: ora corri e salta, lassù, più in alto di tutti. Noi, quaggiù, non ci dimenticheremo di te e cercheremo di stare vicino a papà Mauro e mamma Gabriella. Ciao campione, permettici di salutarti così. Riposa in pace.
21 commenti a “CIAO GIACOMO …”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
5 Agosto 2012 alle 12:16
Non dovevi andartene così presto,noi adesso come faremo senza di te,eri l anima dappertutto,con te ci divertiva sempre e adesso nn sappiamo cosa faremo senza di te,quante belle avventure abbiamo passato in qst ultimi 2 anni e nn me le dimenticheró mai,come nn mi dimenticheró mai di te,mandi Jacum :'( ♥
5 Agosto 2012 alle 13:16
Condoglianze a tutta la famiglia ed in particolare a Giovanni.
5 Agosto 2012 alle 13:19
jacum.. non dovevi andartene via cosi…. 🙁 ci mancherai tantissimo 🙁 sarai sempre noi nostri cuori… ti voglio bene <3
5 Agosto 2012 alle 15:09
le mie piu sentite condoglianze alla famiglia:( ciao jacum 🙁
5 Agosto 2012 alle 15:44
è ingiusto morire così giovani. avevi la mia età e dopo tutto saresti potuto essere uno dei miei amici. vivrai in tutti coloro che ti hanno amato in questa tua breve vita e in tutti quelli che come me hanno sofferto pur non conoscendoti…fa male scrivere un addio ad un proprio coetaneo, quindi mi limito a dirti che saresti stato un grande se qualcuno non avesse deciso per te la tua sorte e che mi impegnerò a vivere al meglio per te e per chi come te non ne ha avuto la possibilità..Ciao bello ♥
5 Agosto 2012 alle 16:38
Ciao campione, rimarrai sempre nei nostri cuori.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao cucciolo.-
Lucy Angelo Micaela Giulio e Stefano
5 Agosto 2012 alle 16:47
Quando un giovane di 18 anni muore così all’improvviso, le parole non bastano mai,ci vengono spontanee tante domande,tanti perchè…..
Sono vicinissimo a Mauro e Gabriella in questo giorno molto triste che lascerà per sempre un vuoto incolmabile, dico solo loro: siate forti…..
Porgo le mie più sentite condoglianze.
Pino Nicastri.
:
5 Agosto 2012 alle 20:51
Caro Mauro,
è con immenso dolore che ho appreso questa terribile notizia.
So che poco aiuta, ma ti siamo tutti vicini per la tragica perdita di tuo figlio Giacomo.
5 Agosto 2012 alle 21:58
ciao Jacum tu nus manchjaras un infinitat a si sintara la to manchiance tu lasceras un vuei tra di nou Ciao Jacum ti saras simpri tai nostis curs <3
5 Agosto 2012 alle 23:38
Condoglianze alla famigia. Luigino Buttazzoni.
6 Agosto 2012 alle 00:05
non ci sono parole… mandi frut e vìot dilasù di chei che son restas cà che cumò and’an bisugne…. un abbracio sincero da parte mia e della società tutta alla famiglia e a tutti quelli che sono stati colpiti da questo grandissimo lutto…
6 Agosto 2012 alle 17:26
Presidente, dirigenti, allenatore, giocatori e simpatizzanti dell’ A.S.D. Malborghetto partecipano, con commosso cordoglio, al gravissimo lutto che ha colpito la Famiglia Loewenthal.
6 Agosto 2012 alle 21:34
Caro Mauro,
non ci sono parole. Un abbraccio a te e a Gabriella.
7 Agosto 2012 alle 09:44
Un abbraccio Mauro, a te, a Gabriella e alla tua famiglia.
Altre parole non servono
7 Agosto 2012 alle 11:58
L’A.S.D. Ovarese tutta partecipa con grande commozione al lutto che ha colpito la famiglia Lowenthal e tutta la Comunità.
7 Agosto 2012 alle 11:58
La dirigenza e la squadra porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Loewenthal
7 Agosto 2012 alle 12:44
Non conoscevo Giacomo lowenthal,
ma sono padre e quando un ragazzino della sua età se ne va così, non posso non essere triste e non posso non provare un sincero sentimento di dolore. Non riesco neppure ad immaginare quello che ora la sua famiglia sta passando, ma gli auguro con tutto il cuore di avere tanta, tanta forza.
Condoglianze.
7 Agosto 2012 alle 16:52
TI RICORDO DA PICCOLO QUANDO VENIVI AL SALON A PIANO ARTA LA DOMENICA DOPO MESSA CON I TUOI MERAVIGLIOSI GENITORI E I TUOI FRATELLI SEMPRE UNITI E SORRIDENTI ED EDUCATI UN ESEMPIO DI FAMIGLIA FELICE E UNITA TI RIVEDO PURTROPPO DOPO ANNI SUL GIORNALE SEMPRE CON QUEL VISO DOLCISSIMO MANDI FRUT A TE MAURO A TE GABRIELLA E AI VOSTRI FIGLI VI POSSO SOLO DIRE SIATE FORTI UN ABBRACCIO RAFFAELLA FERRARI
8 Agosto 2012 alle 10:47
Nella terribile solitudine del dolore , vi esprimiamo il nostro più accorato cordoglio .-
Cedarchis Calcio .-
8 Agosto 2012 alle 15:37
Non ci sono parole che si possono dire ai genitori per l’immenso dolore che provano per la perdita di un figlio ma solo un abbraccio e l’augurio che trovino la forza per reagire ed andare avanti.
L’ASD Ancora è vicina alla famiglia Lowenthal in questo tristissimo momento per la prematura scomparsa del figlio Giacomo.
8 Agosto 2012 alle 19:41
Nel dolore e nella solitudine, porgo sentite condoglianze ai genitori di questo ragazzo.