di Redazione - giovedì 27 Ottobre 2011 [Carnico]
La serata di Moruzzo, con l’emittente televisiva FVG Sport Channel che ha premiato i protagonisti del Carnico 2011, verrà proposta dalla stessa emittente (canale 113 del digitale terrestre) mercoledì 9 novembre alle ore 19.00 e domani sera in replica alle 22.30.
11 commenti a “FVG SPORT CHANNEL PREMIA I TOP DEL CAMPIONATO”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
31 Ottobre 2011 alle 20:27
Chi ha fatto il gol più bello del carnico.?!
31 Ottobre 2011 alle 20:46
iniziativa bella e lodevole..ma visto che si tratta di Campionato Carnico perchè non farla in un locale Carnico? capisco che l’emittente è sita nella bassa ma per questa occasione mi sembrava più appropriato un ambiente “nostrano”..sbaglio?
2 Novembre 2011 alle 15:06
…Grande Mr.Beoooooo!
6 Novembre 2011 alle 14:12
Do pienamente ragione a Walter Bugliani e poi volevo aggiungere che con l’avvento del digitale terrestre questa interessante trasmissione, non è più visibile in molte zone della Carnia. Capisco che la realizzazione di questi programmi sia molto complicata (ricerca degli sponsors, ricerca di qualche emittente disponibile a trasmetterle), ma non penso che il carnico possa interessare più di tanto ad un cittadino della bassa friulana.
6 Novembre 2011 alle 16:59
@ Gimmy e Walter. Perchè nessuna emittente carnica si è messa alla ricerca di qualche sponsor e di qualche locale?
9 Novembre 2011 alle 11:50
ma scusate facciamo un passo alla volta..quest’anno saranno a moruzzo il prox anno faranno in carnia..magari in un locale tipico..la cosa principale , è che se ne parli del carnico , e loro come emitente con qualche dificoltà ,quest’anno ci hanno fatto vedere le partite..quindi applaudiamo tutti per il bel lavoro svolto, sia in radio sia in televisione… sia sui campi siamo fortunati….prox anno sarà ancora meglio
9 Novembre 2011 alle 16:42
Caro Massimo,
come ben sai l’emittente con la quale collaboro (Videotelecarnia) non ha ne mezzi, ne possibilità economiche, ne una struttura tali da poter competere con televisioni vere e proprie; quest’anno abbiamo filmato e trasmesso una dozzina di partite del Carnico praticamente a spese nostre solo per la passione ed il piacere di fornire un pò di calcio della montagna ai nostri telespettatori.Tu ci conosci bene perchè abbiamo il piacere di averti ogni tanto con noi, sai gli sforzi che facciamo per produrre una televisione “locale” e ti garantisco che per tutto l’anno abbiamo provato a trovare qualcuno che collaborasse come sponsor..con risultati desolanti..
Ecco perchè non facciamo mai i passi più lunghi della gamba..e quindi per noi organizzare una serata come quella di FVG sport channel non è proponibile..almeno al momento!! però ti ribadisco che l’iniziativa di FVG sport è personalmente molto gradita e utile alla crescita del Carnico al di fuori delle “nostre mura”.
Un saluto sincero!!
Walter
9 Novembre 2011 alle 16:49
Ciao Walter. Hai pienamente ragione, ma il mio post precedente era una tiratina di orecchi a quei locali che avrebbero le strutture ma hanno sempre paura di fare loro il passo più lungo della gamba. Sai cosa ti dico? Prepariamoci fin da adesso ad organizzare una serata tipo quella di Moruzzo per il prossimo anno. Amdiamo alla ricerca di un locale e vediamo di farcela. Io sono disposto a muovermi. E voi? Fammi sapere.
9 Novembre 2011 alle 17:25
… comunque VideoteleCarnia è visibile in tutta la regione, FVG sport chanel no!! Amancul … io a Tavagnà no rivi a viodile
10 Novembre 2011 alle 09:35
Caro Massimo sarebbe una bella sfida!!!!Ne parlo col mio presidente..in fondo c’è un’anno di tempo per ragionarci sopra!!!
10 Novembre 2011 alle 15:00
Sarebbe bello istituire un premio per giocatori, allenatori, squadre, ecc… basato su voti dati da tutti gli appassionati e addetti ai lavori attraverso, ipotizzo io, un sito. Io mi rendo disponibile, se volete, a dare una mano