di Redazione - venerdì 17 Giugno 2011 [Varie]
Grave infortunio per Jordan De Spirito, 19enne di Saletto, all’80’ di Mobilieri-Moggese, partita del torneo carnico Juniores.
In uno scontro di gioco fortuito il giocatore della Moggese, secondo una prima diagnosi, avrebbe riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
La partita è rimasta ferma 45′ in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Gli ultimi 10′ sono stati giocati solo per onor di firma.
A Jordan l’augurio di rivederlo presto sui campi da gioco dalla redazione di www.carnico.it.
6 commenti a “JUNIORES, GRAVE INFORTUNIO PER JORDAN DE SPIRITO”
Lascia un commento
Per inviare un commento devi eseguire il login
17 Giugno 2011 alle 11:06
tanti auguri di pronta guarigione jordan!!!tifiamo tutti x te!!!!forza!!!
17 Giugno 2011 alle 11:36
E alore ce mi combinistu classe, prime la spale e dopo i legaments….dai dai rimettiti presto che sei forte.
In bocca al lupo e auguri e torna presto. Mandi Dodo
17 Giugno 2011 alle 15:31
in bocca al lupo Jordan!
18 Giugno 2011 alle 12:50
auguri di buona guarigione jordan!
20 Giugno 2011 alle 13:13
auguro una pronta guarigione a jordan! mi dispiace notare però, che per lo stesso tipo di infortunio di un giocatore del Tarvisio, durante la prima partita di campionato, non siano state spese nemmeno due righe. questo rammarica un po’.
20 Giugno 2011 alle 13:22
@Luca: abbiamo saputo dell’infortunio di Jordan dalla società Moggese. Dal Tarvisio non ci è stato invece riferito nulla. Ricordiamo che questo sito vive grazie e soprattutto alla collaborazione di tutti: società, giocatori, tifosi e appassionati. Da sola la nostra piccolissima redazione non potrebbe fare molto.